Auguri di un Buon Anno Salernitano

Auguriamo a tutti un nuovo ed intenso anno..ricco di soddisfazioni, guidati dalla voglia di voler star bene con se stessi e con gli altri cercando nel proprio ‘piccolo’ di migliorare la società in cui viviamo. Buon 2011!!! I
niziamo insieme il nostro quarto anno di attività per il sociale della nostra città sempre con il primo intento di valorizzare le tante realtà, associative e non, che ancora troppo spesso non dialogano tra loro; invece la Rete dei Giovani( di tutte le età) per Salerno ha sempre contrastato la riduttiva mentalità del coltivare il proprio orticello e venerdì 7 gennaio alle ore 21 invita tutti presso il Centro La Tenda di via Fieravecchia ( alle spalle di Piazza Malta) per festeggiare insieme i nostri primi tre anni di vita. È prevista una cena a buffet; sarà l’occasione per incontrare le diverse associazioni nostre partner nei progetti passati e per stimolare la nascita di nuove idee progettuali..
Cogliamo l’occasione per informare, chi fosse interessato al tradizionale concerto salernitano di fine anno, che in Piazza Amendola alle ore 21.30 canterà Biagio Antonacci con la sua band e, dopo il brindisi e i fuochi pirotecnici, suonerà il gruppo musicale novarese Park Avenue.
Se siete ancora in cerca di un luogo piacevole dove aspettare il nuovo anno, vi consigliamo la Country House Villapiana, immersa in un bosco di castagni e a pochi minuti da Salerno situata nella frazione Coperchia di Pellezzano: si organizza il veglione di Capodanno con menù tipico e musica dal vivo con animazione dopo la mezzanotte! C’è ancora possibilità di prenotare grazie all’ampiezza della sala. Per info e prenotazioni: 328 5327134 infovillapiana@gmail.com
L’ 1 Gennaio presso il Teatro Verdi alle ore 18.30 con replica alle ore 21.30 si terrà invece il tradizionale concerto di capodanno. Per info e prenotazioni: 089 662141
E sempre il giorno 1 Gennaio 2011 alle ore 20.00 presso il Centro Sociale di Salerno nel quartiere Italia si terrà la manifestazione “Palco Libero”, che si propone di mettere insieme spettacoli di musica, danza e teatro, facendo interagire così campi e realtà diverse tra loro, ma non così lontane dal punto di vista delle finalità artistiche e culturali. L’iniziativa è stata ideata dal Sindacato F.N.A.A.V, Federazione Nazionale Autonoma Artisti Vari.
Lunedì 3 gennaio alle ore 18.30 in Via Trotula de Ruggiero si terrà una serata in compagnia delle anziane della Casa di Riposo del Centro Storico di Salerno con musica, canzoni, intrattenimento e l’arrivo della BEFANAcon le calze preparate dall’Associazione Il Centro Storico che invita tutta la cittadinanza.
Martedì 4 gennaio alle ore 18.30 invito tutti gli interessati ,anche solo per una prova gratuita e per curiosità, alla prossima lezione del corso di laboratorio teatrale inteso come nuovo percorso di Vita di relazione con se stessi e con gli altri tramite il gioco attoriale, coordinato dal sottoscritto e aperto a tutte le fasce d’età di ragazzi e adulti: il corso si tiene presso la nuova scuola di Danza e Teatro “Equilibrio Danza” in via Wenner nel quartiere Fratte dove lavorano altri Giovani di tutte le età della nostra Rete!
E sempre martedì 4 gennaio alle ore 21 si terrà la prima lezione di tango argentino con i Maestri Dina Del Gaiso e Donato Marzano aderenti alla nostra Rete dei Giovani di tutte le età per Salerno presso Equilibrio Danza, via Wenner 33 Fratte Salerno (per info 089 273536/ 347 8617352)
Giovedì 6 gennaio alle ore 21 presso il Centro Sociale di Via Guido Vestuti nel Quartiere Italia si terrà la presentazione del primo cd dei Picarielli, storico gruppo salernitano di musica popolare che da anni è in prima linea anche in tante iniziative sociali per la nostra città e, anche per la loro bravura, meritano successo e partecipazione! Per info: 3476273753

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *