Programmazione Eco Bistrot 23 – 28 agosto 2016

Salve a tutte/i,
da martedì 23 agosto, dopo la pausa estiva, l’Eco Bistrot ha riaperto con nuovi stimoli,  idee da condividere insieme, continuando ad essere la sede di riferimento della Rete dei Giovani per Salerno e restando aperti gratuitamente a tutte le Realtà associative e Gruppi informali del nostro territorio.
Continueremo ad essere per tutti un luogo dello stare bene, offrendo la possibilità di degustare specialità culinarie fatte con i prodotti del nostro territorio, le tante bevande bio ed artigianali e assistere quasi tutti i giorni ad eventi socio-culturali e serate di musica, teatro, varie performance artistiche e con tanti spunti culturali e ludici!
Per info e proposte per la programmazione: 089 9958200 – contatto@giovanisalerno.it www.ecobistrot.it


Da stasera, giovedì 25 agosto, vi aspettiamo all’ Eco Bistrot per aiutare concretamente le Comunità colpite dal tragico terremoto del Centro Italia:
– portando beni di prima necessità
– mangiando un piatto di pasta alla matriciana cucinato dalla nostra cuoca il cui ricavato in parte andrà in beneficenza
– e/o lasciando una semplice offerta in denaro.
 Contiamo di effettuare lunedì 29 agosto contestualmente un bonifico bancario alla Croce Rossa e di far arrivare personalmente i beni materiali, sui luoghi terremotati,  tramite una giovane volontaria della Protezione civile. Info: 345 3344084


Venerdì 26 agosto alle ore 19 presso l’ Eco Bistrot si terrà la presentazione del libro di Gerardo Magliacano “Una Nea-Polis sospesa”, un romanzo-saggio in cui la realtà si con-fonde con l’utopia: un’opera solidale e di impegno civile per parlare di Napoli e la sua solidarietà, un omaggio alla “napoletanità”, inestimabile Capitale umano.
Ingresso libero. Ambiente climatizzato.
Info: 089 9958200


Sabato 27 Agosto alle ore 21.15 nuovo appuntamento all’ Eco Bistrot per l’ ultima serata valida per la qualificazione al Trofeo Generali!
Prevista cena alla carta.
Omaggi e divertimento per tutti.
Locale climatizzato.
Per info e prenotazioni posti a sedere: 3271919079 – 089-9958200.


Domenica 28 agosto dalle ore 21 all’ Eco Bistrot un nuovo appuntamento al buio, aperto a tutte le persone interessate di ogni età che potranno cercare nuove amicizie e chissà anche possibili amori!
L’idea è pensata da sempre per facilitare la conoscenza tra persone e sarà possibile dialogare con persone sedute agli altri tavoli mediante l’uso di bigliettini cartacei… non mancate!
Ingresso libero – Ambiente climatizzato.
Info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200 – 333 9936870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *