Giovedì 14 luglio alle ore 18 presso l’ Eco Bistrot ha inizio un nuovo corso di Formazione “Come aprire e gestire un Bed and Breakfast o una Casa vacanze di Successo” organizzato dall’ Università Popolare interculturale. Il Corso è a numero chiuso (max 10 iscritti)
Per info ed adesioni: segreteria@upinterculturale.org – 3476651473
Giovedì 14 luglio dalle ore 21.30 vi invitiamo all’ Eco Bistrot per il primo degli appuntamenti del cineforum fai da te!
Quest’anno, invece del nostro consueto cineforum estivo che aveva dei temi sociali specifici, vogliamo far scegliere al pubblico i film da vedere insieme: chiunque può proporre un film che porta da casa e a maggioranza tra i presenti verrà scelto il film più gradito!
Ingresso libero. Ambiente climatizzato.
Per info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200 – 333 9936870
Venerdì 15 luglio dalle ore 22 all’ Eco Bistrot performance live di Bodypainting dal titolo “Dal corpo alla natura” a cura dell’artista salernitana Chiara Pepe: Dal corpo alla natura … in una metamorfosi ciclica attraverso l’arte del Bodypainting.. L’uomo è natura e ne assume l’aspetto solo se sollecitato…
Un uomo e una donna comporranno un unico quadro artistico inneggiante alla natura!
Prima della performance l’artista Chiara Pepe inaugurerà e presenterà la sua mostra di foto che ritragono le sue opere di bodypainting nello spazio espositivo dell’ Eco Bistrot.
Ingresso libero.
Info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200
Sabato 16 luglio dalle ore 22 vi aspettiamo all’ Eco Bistrot per ballare insieme ritmi salseri e caraibici e poi condividere una nuova serata della silent disco che permette ai giovani di ogni età di ballare in piena libertà e dopo la mezzanotte con le cuffie wireless grazie al supporto degli amici di SSHOUT Silent Events!
Saranno come sempre due canali diversi di musica che potranno essere ascoltati su selezione del deejay Dino Bernardo Fasanaro!
Ingresso libero.
Info: 089 9958200
Domenica 17 luglio dalle ore 21 all’ Eco Bistrot vi invitiamo a leggere insieme poesie e racconti del poeta salernitano Alfonso Gatto,in occasione dell’anniversario della sua nascita.
Ingresso libero.
Info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200