Salve,
in primo piano:
giovedì 21 Marzo alle ore 9.30 in Piazza Cavour sul lungomare di Salerno, in occasione della XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime della mafia promossa da Libera Salerno, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare insieme alle tante associazioni e scuole salernitane che hanno già aderito. Alle ore ore 10.00 inizierà la lettura dell’elenco dei nomi delle vittime innocenti e alle ore 12.00 circa l’esibizione di Joe Petrosino.
Per info ed adesioni: 338 7826247 – salerno@libera.it – www.libera.it
Tutti gli altri appuntamenti:
Mercoledì 20 marzo ritornano i Mercoledì Archeologici promossi dal Gruppo Archeologico di Salerno: primo appuntamento alle ore 18.30 presso l’Istituto Scolastico Vicinanza in Corso Vittorio Emanuele, tema dell’incontro la presentazione del volume “Le stele daunie” di Maria Luisa Nava.
Per informazioni: www.gruppoarcheologicosalernitano.org
Giovedì 21 marzo alle ore 17,30 presso la sede dell’Associazione Il Ricino Rifiorito onlus in piazza Alario 4 si terrà l’incontro dal titolo “Lo sviluppo spirituale e il benessere dell’individuo” a cura di Ennio Preziosi.
Info: 089 232594 ilricinorifiorito@alice.it
Giovedì 21 marzo alle ore 18.30 presso lo spazio sociale autogestito Riff Raff in via De Ruggiero, di fronte al Polo Nautico sul lungomare del quartiere Pastena si terrà una prima riunione organizzativa per la costituzione in città di un nuovo GAS (Gruppo di Acquisto Solidale), per favorire l’incontro tra consumatori e produttori locali. Info: mercatodelleidee@gmail.com
Venerdì 22 e sabato 23 alle ore 21 e domenica 24 marzo alle ore 18 presso lo Spazio Studio Apollonia in via san Benedetto nell’ambito della nuova Stagione Teatrale di drammaturgia contemporanea Out of bounds – Drammaturgie fuori confine – si terrà lo spettacolo della Compagnia Gommalacca Teatro dal titolo “Il gusto dell’intimità” di e con Mimmo Conte e Carlotta Vitale.
Info: 377 9969033 – ufficiostampa.laav@alice.it
Sabato 6 e domenica 7 aprile presso la Scuola Equilibrio Danza in via Wenner nel quartiere Fratte si terrà il laboratorio “La scherma teatrale”: con l’attore ed esperto della disciplina Bruno Lomele: laboratorio inteso ad utilizzare gli esercizi propedeutici della scherma, esaltando l’energia, la concentrazione, l’equilibrio, la consapevolezza e il ritmo dell’attore-danzatore.
Info ed iscrizioni: 089 273536 direzione@equilibriodanza.it