MARCIA MONDIALE PER LA PACE E LA NON VIOLENZA

Marcia mondiale per la pace e la non violenzaSi comunica che il 13 luglio alle ore 17.00 presso la Sede provinciale della CGIL in via F. Manzo 64 è convocata la riunione per la marcia mondiale per la pace e la non violenza con il seguente ordine del giorno:

1 – INSEDIAMENTO E COSTITUZIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI SALERNO MARCIA MONDIALE PER LA PACE E LA NON VIOLENZA

2 – SCELTA DELLA SEDE OPERATIVA DEL COORDINAMENTO

3 – INIZIATIVE DA SVOLGERE IN PREPARAZIONE ALLA MARCIA

Il modulo di adesione alla marcia deve essere compilato e restituito al seguente indirizzo email: silvdamic@tin.it ( Silvio D’Amico).
I moduli saranno trasmessi al responsabile Andrea Bulgarini Relazione Associazioni Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza che si occuperà di pubblicarle sul sito:

http://www.marciamondiale.org/mappa/

Si sottolinea che la scelta della sede del coordinamento definitiva verrà decisa dal coordinamento durante la riunione del 13 luglio considerando le varie proposte.

Si invitano tutte le associazioni e i singoli ad estendere l’invito ad altre associazioni al fine di raggiungere tutti coloro che sono interessati.

Hanno già aderito :
SOCIETA’ DI PERSONE , ANPI PROVINCIALE ,CGIL CONFEDERAZIONE GENERALE PROVINCIALE,CISL ,CONFEDERAZIONE GENERALE PROVINCIALE, SPI-CGIL PROVINCIALE, FLC-CGIL PROVINCIALE, UIL CONFEDERAZIONE GENERALE PROVINCIALE, PARROCCCHIA DEL VOLTO SANTO, ASSOCIAZIONE OASI, COMITATO ACQUA PUBBLICA, ASSOCIAZIONE MEMORIE, PARTITO DEMOCRATICO PROVINCIALE, RIFONDAZIONE COMUNISTA PROVINCIALE, ARCI PROVINCIALE, LEGAMBIENTE PROVINCIALE, ASSOCIAZIONE AMICI DI VOLOALTO, COOPERATIVE VOLOALTO, BIMED ASSOCIAZIONE ENTI LOCALI , SINISTRA E LIBERTA’, PROGREDIRE DI TERRITORIO ONLUS CARMINE IUORIO, ASSOPACE, CONSULTA DEGLI STRANIERI E DEGLI IMMIGRATI, DALTROCANTO, ITALIA DEI VALORI, CIDI SALERNO, PARTITO SOCIALISTA

Per informazioni rivolgersi a Silvio D’Amico
Tel 3338692587
silvdamic@tin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *