Importante appuntamento con la solidarietà per lunedì 5 gennaio, allo Stadio Vestuti di Salerno. La Scuola di Scherma Nedo Nadi di Salerno e le società sportive del Vestuti diventano portavoci di un messaggio di aiuto verso chi è in difficoltà, organizzando una serata Telethon all’interno dello Stadio, nei locali sottostanti la tribuna dello stadio di Piazza Casalbore, dalle 18 alle 23.
La Presidente della Nedo Nadi, Teresa Russo ed il responsabile delle Relazioni Esterne Umberto Flauto si sono impegnati in prima persona ad organizzare un manifestazione al fine di raccogliere fondi per la ricerca per le malattie genetiche.
All’iniziativa hanno dato una entusiasta risposta tutte le società sportive che alloggiano nei locali del Vestiti, che con la loro presenza, lunedì prossimo, testimonieranno quanto le discipline sportive siano unite tra di loro e quanto sport e solidarietà rappresentino un binomio inscindibile in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo. durante la serata gli atleti della varie discipline movimenteranno la serata con piccoli saggi delle loro attività e verranno distribuiti torte e gustosi alimenti preparati diligentemente dai genitori degli stessi atleti. Il ricavato della serata servirà a sostenere la ricerca di TELETHON.